Conferire nuova gloria alla dimora di uno dei più antichi ristoranti di Cori, innestandovi il concetto di tradinnovazione: ecco l’obiettivo che il De Novo e D’Antico vuole perseguire, sviluppando un progetto originale e innovativo attraverso la riapertura di questo storico locale corese completamente ristrutturato.
Come? Offrendo un servizio casual dining di livello: il personale – con una formazione accademica qualificata– unisce all’esperienza e alla cura per il dettaglio, il calore e l’informalità tipica di questi luoghi.
Il nostro progetto
Costantino PriscoLo Chef
Tradinnovazione: ecco l’idea per il De Novo e D’antico di Cori insita nella proposta culinaria dello chef Costantino Prisco, che offre una cucina fondata sul recupero delle radici e innescata da un potente moto di innovazione: rivisitare in chiave e avanguardista i piatti tipici locali. Lo Chef Costantino Prisco vuol rendere De Novo e D’antico…
Il concetto
Con l’obiettivo di sviluppare un progetto originale e innovativo ma anche funzionale e ben strutturato, la famiglia Morucci ha coinvolto nel progetto Simone Moroni. Dirigente e imprenditore, professionista del settore ristorazione, Simone ha diretto e costruito realtà di successo in Italia, in Inghilterra e negli Stati Uniti. Dall’idea iniziale si è quindi passati alla creazione…
Famiglia MorucciLa Proprieta’
In famiglia Morucci, da papà Piero ai figli Enrico e Alessandro, l’impegno nell’ottima riuscita di un progetto imprenditoriale è il motore primo del raggiungimento dei propri obiettivi. Piero Morucci, imprenditore corese classe 1950 coltiva da sempre il suo talento per la realizzazione di aziende di successo. Talento imprenditoriale che ha trasmesso a Enrico e Alessandro….
Marco ReitanoLa Cantina
La vita è troppo breve per bere vini mediocri. Lo disse Goethe, ma lo conferma anche la scelta di De Novo e d’Antico, che per stilare la carta dei vini iniziale ha scelto la collaborazione di Marco Reitano, sommelier di calibro internazionale, considerato tra gli esperti più quotati in Italia. La Cantina del De Novo…