Stemma logo De Novo e D'Antico

Il nostro progetto

Conferire nuova gloria alla dimora di uno dei più antichi ristoranti di Cori, innestandovi il concetto di tradinnovazione: ecco l’obiettivo che la famiglia Morucci, con l’indirizzo e il supporto di Simone Moroni, vuole perseguire, sviluppando un progetto originale e innovativo attraverso la riapertura di questo storico locale corese.
De Novo e D’antico porta a Cori il fine dining e il casual dining. Come? Offrendo un servizio di livello: il personale – con una formazione accademica di livello – unisce all’esperienza e alla cura per il dettaglio, il calore e l’informalità tipica di questi luoghi.

Stemma logo De Novo e D'Antico

Costantino PriscoLo Chef

Tradinnovazione: ecco l’idea insita nei piatti offerti da De Novo e D’antico di Cori, creati dallo chef Costantino Prisco con la collaborazione dello chef Heros De Agostinis, che propone una cucina fondata sul recupero delle radici e innescata da un potente moto di innovazione: rivisitare in chiave e avanguardista i piatti tipici locali. Lo Chef Costantino…

Simone MoroniLa Direzione

Con l’obiettivo di sviluppare un progetto originale e innovativo ma anche funzionale e ben strutturato, la famiglia Morucci ha coinvolto nel progetto Simone Moroni. Dirigente e imprenditore, professionista del settore ristorazione, Simone ha diretto e costruito realtà di successo in Italia, in Inghilterra e negli Stati Uniti. Dall’idea iniziale si è quindi passati alla creazione…

Famiglia MorucciLa Proprieta’

In famiglia Morucci, da papà Piero ai figli Enrico e Alessandro, l’impegno nell’ottima riuscita di un progetto imprenditoriale è il motore primo del raggiungimento dei propri obiettivi. Piero Morucci, imprenditore corese classe 1950 coltiva da sempre il suo talento per la realizzazione di aziende di successo. Talento imprenditoriale che ha trasmesso ai suoi due rampolli,…

Marco ReitanoLa Cantina

La vita è troppo breve per bere vini mediocri. Lo disse Goethe, ma lo conferma anche la scelta di De Novo e d’Antico, che per stilare la carta dei vini ha scelto la collaborazione di Marco Reitano, sommelier di calibro internazionale, considerato tra gli esperti più quotati in Italia. La carta dei vini stilata da…