Stemma logo De Novo e D'Antico

La Cantina

La vita è troppo breve per bere vini mediocri. Lo disse Goethe, ma lo conferma anche la scelta di De Novo e d’Antico, che per stilare la carta dei vini ha scelto la collaborazione di Marco Reitano, sommelier di calibro internazionale, considerato tra gli esperti più quotati in Italia.

La carta dei vini stilata da De Novo e d’Antico, sia per il Ristorante che per la Locanda, nascono dal lavoro gomito a gomito con Marco Reitano, noto Sommelier di fama internazionale.

Pluripremiato dalla comunità enologa nazionale (Premio MangiaeBevi 2017 e Premio Identità di Sala tra gli ultimi), il Sommelier mette la sua conoscenza di oltre 70.000 etichette a disposizione di De Novo e D’antico di Cori. Responsabile anche della formazione del personale di sala e la scelta degli standard di servizio per De Novo e D’antico, Marco Reitano porta con sé un enorme bagaglio di competenze, tanto enologiche quanto strategiche.

Da questa collaborazione prendono vita possibilità di ulteriore di creazione: i sapori delle pietanze vengono infatti esaltati dal consiglio di Marco Reitano, che scevro da ogni dogma di abbinamento, accompagna nella scelta del vino più adeguato una clientela che si abbandona totalmente alle sue competenze. E alla sua cordialità.