Stemma logo De Novo e D'Antico

La Proprieta’

In famiglia Morucci, da papà Piero ai figli Enrico e Alessandro, l’impegno nell’ottima riuscita di un progetto imprenditoriale è il motore primo del raggiungimento dei propri obiettivi.

Piero Morucci, imprenditore corese classe 1950 coltiva da sempre il suo talento per la realizzazione di aziende di successo. Talento imprenditoriale che ha trasmesso ai suoi due rampolli, Enrico e Alessandro.

Oltre questo la grande passione per l’enogastronomia, il legame con la propria città natale, hanno permesso di tramutare in realtà un progetto originale e innovativo, che ha reso possibile la nascita a Cori di De Novo e D’antico: una sensazionale rivisitazione in chiave moderna di una delle più antiche dimore della ristorazione corese. Qui risorge un locale completamente ristrutturato, il cui concept riesce ad essere d’avanguardia, ma chiaro e genuino allo stesso tempo.

Una nuova sfida per chi ha da sempre come scopo la buona riuscita delle proprie idee, nel rispetto di quanto c’è di più sacro al mondo: il nucleo familiare, il lavoro, e il rispetto per entrambi.