Stemma logo De Novo e D'Antico

Il Ristorante

L’aspirazione del Ristorante De Novo e D’antico è genuina: rivisitare in chiave moderna la tradizione culinaria del territorio.

Nel nostro Pentalogo è racchiusa la nostra filosofia, quella della tradinnovazione: innesto dell’antico nel nuovo e del nuovo nell’antico.

1. Alimentare la passione per i gusti tradizionali:

fare quotidianamente una scelta di qualità, passando attraverso il rigore nella selezione delle materie prime e la riscoperta delle ricette tipiche.

2. Sostenere la filiera diretta:

mantenere un approccio a km 0, con particolare attenzione alla stagionalità dei prodotti.

3. Impastare la tradizione per reinterpretarla:

lavorare ingredienti semplici con strumenti moderni e tecniche d’avanguardia.

4. Nutrire la riscoperta del territorio:

proporre una degustazione tradizionale a tutto tondo, dai profumi all’architettura di Cori, la nostra.

5. Degustare una location esclusiva:

offrire un servizio accogliente e professionale, in un ambiente di ricercato design.

A la carte

Il menù del Ristorante De Novo e d’Antico offre una cucina gourmet, o meglio fine dining. Cos’è? Un ristorante fine dining è un luogo in cui sentirsi coccolati: un ambiente riservato ed esclusivo – ma non pretenzioso! – dove tradizione e innovazione convivono, dove il servizio è ineccepibile e il cibo è squisito. Questo è…

La carta dei vini

Anche la carta dei vini è in linea con la nostra filosofia di tradinnovazione: l’impeccabile cantina De Novo e D’antico conta infatti oltre 100 etichette diverse, selezionate tra i produttori locali, nazionali e internazionali che si sono contraddistinti per la ricerca e l’innovazione nella produzione. L’obiettivo? Garantire alla nostra clientela qualità e originalità dei prodotti,…

Percorsi degustativi

L’aspirazione del Ristorante De Novo e D’antico è genuina: rivisitare in chiave moderna la tradizione culinaria del territorio. La nostra filosofia è quella della tradinnovazione: innesto dell’antico nel nuovo e del nuovo nell’antico.

Foto